AssociazioneEventi

A Torriana una cena di solidarietà per ISAL

L’associazione Amici della Fondazione ISAL torna ai fornelli, pronta a organizzare una nuova serata speciale e nell’occasione a raccogliere fondi destinati alla ricerca.

L’appuntamento è in programma per sabato 11 giugno alle 20 a Torriana (in provincia di Rimini) nello splendido Giardino delle Pietre recuperate, in via Roma 4.

Previsto un menù a base di pesce a cura di “ISAL Gourmet team”: Giuliano, Morena, Carla, Giovanni e Rina.

A seguire concerto del trio “Scaricatori di portico”: Andrea Costa (violino), Davide Monti (chitarra), Gianluca Chiarucci (percussioni e xilofono).

Le prenotazioni dovranno pervenire entro mercoledì 8 giugno a: Roberto 335 8138685 – Franco 338 4309083 – Claudia 339 3079278.

Il ricavato è destinato a finanziare i progetti di ricerca della Fondazione ISAL di nuove cure da destinare a chi soffre di dolore cronico incurabile causato da patologie come la fibromialgia, la vulvodinia, l’endometriosi.

Scarica la Locandina della Cena di pesce per ISAL

Un pensiero su “A Torriana una cena di solidarietà per ISAL