Associazione

Buona Pasqua da ISAL!

La Fondazione ISAL e l’Associazione Amici di ISAL augurano a tutti voi: pazienti, amici, volontari, sostenitori una Pasqua serena! Continuate a seguire e a sostenere le nostre attività, per liberare dal dolore chi soffre.
William Raffaeli
Presidente Fondazione ISAL
Gianvincenzo D’Andrea
Presidente Amici di ISAL
***
Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attività e sulla ricerca! (basta inserire la vostra e-mail nell’apposito modulo in home page nel sito)
Sostieni la ricerca sul dolore cronico con una donazione tramite PayPal o con un bonifico (IT35Q0885224202032010052645 Banca Romagna Est)

2 pensieri riguardo “Buona Pasqua da ISAL!