AssociazioneCorsi di formazione sul dolore cronicoDolore cronico

Candida la tua classe per partecipare al nostro progetto per le scuole

Per la prima volta Fondazione ISAL è nel Catalogo scuole a cura di VolontaRomagna – Rimini!

• Come partecipare? Se sei un/una insegnante di Scuola Superiore puoi candidarti gratuitamente e aderisci al nostro progetto, lo trovi a pag. 50 e si intitola “Conoscere per prevenire, conoscere per curare”.
  • Aderendo al nostro progetto programmeremo un incontro con i tuoi studenti della durata di 2 ore nel quale gli esperti di ISAL informeranno i ragazzi e le ragazze sul tema del dolore cronico e daranno loro nozioni utili per migliorare gli stili di vita, promuovere una cultura del benessere e evitare situazioni di discriminazione, bullismo, isolamento.
  • C’è tempo per aderire fino al 30 ottobre 2022 compilando l’apposito modulo nel sito volontromagna.it o allegato al catalogo a questo link >> https://volontaromagna.it/catalogo-scuole-22-23/24396/

Per maggiori informazioni: associazione@fondazioneisal.it