“Sofferenza e Insofferenza”: la conferenza di presentazione di Cento Città contro il Dolore

Il 29 Settembre si terrà presso la Biblioteca del Senato della Repubblica “Giovanni Spadolini”, nella Sala degli Atti Parlamentari, la conferenza stampa di presentazione dell’evento che Fondazione ISAL organizza ogni anno, la giornata Cento Città contro il Dolore. La conferenza dal titolo ”Sofferenza e Insofferenza, Riflessioni sul Corpo del Reato”, avrà inizio alle ore 10:30 con i Saluti istituzionali e il tavolo di discussione sarà aperto dal Senatore Sergio Zavoli, Presidente Onorario Fondazione ISAL e da William Raffaeli, Presidente Fondazione ISAL. Interverranno a seguire: Mons. Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita, il Senatore Lucio Romano, Vicepresidente Commissione Politiche Unione Europea, l’Artista e Paziente ISAL con dolore da arto fantasma Luca Moretto, Emilio Carelli, Presidente Fondazione Gigi Ghirotti Gianvincenzo D’Andrea, Presidente Associazione Nazionale Amici di Fondazione ISAL, Teresa De Sio, Musicista, Scrittrice e Ambasciatrice di Fondazione ISAL.

E’ stata inoltre invitata a partecipare il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Per partecipare alla conferenza contattare la dott.ssa Chiara Moretti ai seguenti recapiti:

chiara.moretti@fondazioneisal.it mob. 3451426469

Scarica l’invito e il programma

invito conferenza stampa

programma (1)