Una serata magica con Banda Città di Rimini: grazie a tutti!

Una serata splendida!
Nonostante il caldo, grandissima affluenza dei riminesi, oltre 400 partecipanti, al Concerto di mezza estate organizzato dalla Banda Città di Rimini!

Sul palco è intervenuto il nostro presidente William Raffaeli ed è stato allestito un banchetto informativo dalle volontarie e collaboratrici di ISAL. Ha dichiarato il prof. Raffaeli: Elisa Luzi con la sua voce ha illuminato di fascino la splendida serata di musica interpretata dalla Filarmonica Città di Rimini, come giustamente è stata ribattezzata ieri sera, diretta con sapienza ed eleganza dal fantastico Maestro Abbondanza. Un grazie a Silvia, Alda e Claudia per l’impegno profuso nell’accogliere le persone che hanno partecipato a questo splendido Concerto che la Società SGR di Rimini assieme alla Banda Città di Rimini hanno voluto dedicare alla Fondazione ISAL. A loro e ai tantissimi cittadini che ci hanno sostenuto con una loro donazione va la nostra gratitudine”.

Invitiamo tutti e tutte a continuare a seguirci per essere sempre aggiornati sui progressi della ricerca per la cura di questo sgradito compagno di viaggio, il dolore cronico.
Grazie ancora a Banda Città di Rimini e a tutti gli amici (in particolare Comune di Rimini, Gruppo SGR, Banca Malatestiana, Romagna Acque, Corriere Romagna, Link Rimini da vivere) per questa magica serata all’insegna della musica e della solidarietà!

Un pensiero su “Una serata magica con Banda Città di Rimini: grazie a tutti!