ISAL al fianco dell’Ucraina e per la pace

In queste ore drammatiche Associazione ISAL e Fondazione ISAL vogliono raggiungere con la loro solidarietà la popolazione ucraina e tutte le vittime di questa terribile guerra alle porte dall’Europa ribadendo il nostro messaggio di pace.
Le nostre realtà di Rimini e Sulmona si stanno già attivando per offrire un aiuto concreto alla popolazione civile attraverso la raccolta di farmaci e materiale sanitario da donare e offrendo il supporto volontario di personale medico e sanitario, laddove necessario, coordinandoci con le istituzioni e le realtà già attive.
Invitiamo tutto il mondo ISAL a sostenere la campagna di aiuto alla popolazione ucraina per lenirne le sofferenze intervenendo con invio di analgesici e farmaci o donazioni di giocattoli per i più piccoli.
Stiamo cercando di identificare un centro raccolta per facilitare un invio mirato sui territori in cui ci sono contatti. Speriamo di potervi a breve comunicare ogni dettaglio operativo.
Non possiamo rimanere indifferenti davanti al dolore e alla tragedia in atto e continueremo a renderci disponibili nelle forme e nelle modalità che si renderanno necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.