Concerto di mezza Estate con la Banda della Città di Rimini

Rimini non dimentica la solidarietà!

Siamo felici e onorati che la Banda della Città di Rimini abbia scelto di dedicare a Fondazione ISAL e alla ricerca sul dolore il loro tradizionale concerto di mezza estate!
Vi aspettiamo sabato 6 agost0 alle 21 al Teatro Arena Agostiniani di Rimini.

Grazie a tutte le realtà, gli sponsor e le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questa serata e in particolare Comune di Rimini, VolontaRomagna, Gruppo SGR, Romagna Acque, Banca Malatestiana, Corriere Romagna, Link Rimini da vivere.
***
La rassegna “Concerti d’estate 2022” organizzata dalla Filarmonica città di Rimini in collaborazione con il comune di Rimini è giunta all’apice con l’atteso e tradizionale “Gran Concerto di mezza estate, Rimini non dimentica la solidarietà” che si svolgerà sabato 6 agosto 2022 alle ore 21 con l’esibizione in concerto della Banda città di Rimini, diretta dal maestro Jader Abbondanza e la partecipazione straordinaria del soprano Elisa Luzi. Il Gran Concerto di mezza estate, Rimini non dimentica la solidarietà è uno sperimentato format che ha lo scopo di sensibilizzare cittadini e turisti sul mondo del volontariato riminese e sui progetti in corso. In particolare la serata, che vede la collaborazione di SGR group e del Centro servizi per il volontariato della provincia di Rimini, è dedicata alla Fondazione ISAL, ricerca sul dolore.

Il Programma del concerto è il seguente:
Florentiner Mars di J. Fucik
La forza del destino (Ouverture) di G. Verdi
O mio babbino caro di G. Puccini
Casanova di N. Rota
In quelle Trine morbide di G. Puccini
March Op. 99 S. diProkofief
Orpheus in der unterwelt di J. Offenbach
È strano è strano… da Traviata G. Verdi
Benny Goodman, memories B. Goodman
L’ingresso è libero e gratuito. I posti non sono numerati.
È necessaria, però, la prenotazione dell’ingresso da effettuare inviando un messaggio WhatsApp al numero 331 6468363 indicando:
– nome, cognome e il numero di telefono della persona di riferimento
– numero totale di persone per cui prenotare (massimo 4 persone)