AssociazioneEventi

Serata andalusa per ISAL

Continuano le cene estive di ISAL in favore della ricerca, grazie al nostro team di amici e volontari!

Mercoledì 10 agosto preparatevi a una festa dal sapore spagnolo: cena andalusa a base di pesce con paella a cura di “ISAL Gourmet team” e musica con Viento del Sur, compagnia di flamenco.

Ritrovo ore 20 a Torriana di Rimini nel Giardino delle Pietre Recuperate, Via Roma 4.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro lunedì 8 agosto a:
Roberto 3358138685, Franco 338 4309083, Claudia 3393 079278.

Il ricavato è destinato a finanziare i progetti di ricerca della Fondazione ISAL per nuove cure da destinare a chi soffre di dolore cronico incurabile e patologie come vulvodinia, fibromialgia e endometriosi.

Nella foto la compagnia Viento del Sur (tratta dalla Pagina facebook del gruppo)

Scarica la locandina della Cena andalusa per ISAL

Un pensiero su “Serata andalusa per ISAL